LADY DAY – TESSERAMENTO

LADY DAY È UN PENSIERO, UN’IDEA, UN DESIDERIO E UNA SPERANZA DI CAMBIAMENTO. UN CAMBIAMENTO CULTURALE, SOCIALE E STRUTTURALE DEL MODO IN CUI LE DONNE SONO VISTE, E DEL MODO IN CUI LE DONNE VEDONO IL MONDO.

Il tesseramento Lady Day è a tutti gli effetti una donazione, il tuo impegno concreto a dire NO alla violenza di genere e contribuire alla rinascita di una donna vittima di violenza. Abbiamo bisogno di ognuno di voi, anche di te, per sostenere il progetto e tenere sempre accesi i riflettori su questa grave piaga sociale ancora lontana dal trovare una soluzione.

Tesserarsi significa non solo supportare il lavoro che il progetto Lady Day porta avanti quotidianamente, ma anche entrare a far parte di una rete in continua crescita, un fronte unito contro l’abuso e la prevaricazione, e soprattutto significa contribuire concretamente alla rinascita di donne vittime di violenza: come accade per i concerti, gli eventi live, le pubblicazioni e il merchandising targati Lady Day, anche gran parte del ricavato dei tesseramenti contribuirà alla creazione di Borse Lavoro(la prima delle quali è già stata assegnata) per donne che hanno subito violenza e che hanno la priorità di ricrearsi una vita serena e autonoma, o donne che hanno bisogno di un aiuto economico concreto perché in difficoltà.

Le Borse Lavoro permettono di creare percorsi personalizzati e remunerati di reinserimento lavorativo per donne seguite dai servizi sociali: l’accoglienza non è un traguardo ma solo il punto di partenza, il lavoro è il primo passo indispensabile per riprendere in mano la propria vita, per riacquisire fiducia in sé e tornare ad avere un ruolo attivo nella comunità.

Nel corso del 2023, contestualmente alla crescita del progetto – che sta già ricevendo consensi e grande approvazione da parte di artiste, pubblico e Amministrazioni Comunali su tutto il territorio nazionale – attiveremo delle convenzioni che permetteranno a voi, tesserati/donatori, di usufruire di sconti e benefici legati ai marchi partner e a tutte le iniziative Lady Day (eventi, produzioni, merchandising…).

Iscrivendoti alla newsletter (su liliumproduzioni.com) rimarrai sempre aggiornato sulle novità per i tesserati/donatori, sugli eventi live, le pubblicazioni e tutte le nostre iniziative.

La donazione minima è di Euro 10,00 con bonifico su Carta PostPay Evolution, intestato a Enzo Onorato, al seguente IBAN: IT53L3608105138217946017952 o PayPal https://bit.ly/donazioniladyday)
Inserendo come oggetto: PROGETTO LADY DAY

Il tesseramento è sempre aperto e attivo. La tessera avrà validità di un anno dalla data di sottoscrizione.

Tesserati anche tu ed entra far parte della rete Lady Day!

Lady Day sostiene la forza di tante donne: madri rimaste sole, donne che hanno
subìto violenza, giovani ragazze abbandonate dalla propria famiglia, donne che hanno bisogno solo di una nuova opportunità per ripartire!

 

Lady Day è un progetto Lilium Produzioni/La Mantide Edizioni Musicali
Ideazione e direzione Artistica Enzo Onorato
Responsabile comunicazione Jessica Testa
Organizzazione e logistica Alexandra Goddi
Comitato scientifico, sociale e reteantiviolenza Emanuela Skulina
Media partner Rock Nation, Silver Music Radio, Jam TV, Spettakolo!

News