NEWS 💥 NEWS 💥 NEWS

LADY DAY live CLUB

 Sabato 13 aprile 2024

FABRIK

Via Mameli 216 – CAGLIARI – ore 21,00

(apertura porte dalle ore 20,00)

Nuovo appuntamento per il tour di LADY DAY live CLUB, con:
BLACK CHERRIES
THE CLEOPATRAS
DJ SET ANDY (EX BLUVERTIGO)

 Ingresso Euro 15,00
PREVENDITE: https://www.liliumproduzioni.com/product/prevendita-concerto-fabrik-del-13-04-2024/

 

Il tour di LADY DAY live CLUB torna a Cagliari . Una nuova, importante data per il progetto di musica e testimonianze contro la violenza di genere che continua ad ampliare la sua rete.  Sabato 13 aprile 2024 saliranno sul palco del FABRIK di via Mameli 216, le BLACK CHERRIES , le THE CLEOPATRAS e in chiusura il dj set di ANDY (Bluvertigo).
Apriranno la serata le Black Cherries , band formatasi nei primi mesi del 2022 che ripropone brani dalle Runaways a Joan Jett, ricreando le atmosfere rock ‘n’ roll e punk rock degli anni ’70 e ’80.
Seguiranno con la loro inarrestabile energia Le Cleopatra , musiciste appassionate, tenaci e ironiche. L’incubo musicale di qualsiasi purista: punk, garage rock, surf, pop punk, indie, new wave, per The Cleopatras sono etichette senza senso, in un mondo rock che si prende troppo sul serio. Energico rock’n’roll dal 1998.
Chiude la serata il Dj set electro / wave anni ’80 di Andy (Bluvertigo). Artista camaleontico ed eclettico, nei primi anni ’90 fonda con Morgan i Bluvertigo, contribuendo con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. Da vent’anni Andy si dedica alla sperimentazione sonora proponendo dj-set indipendente da un’insolita fusione di sonorità electro-minimal con la wave anni ’80. 
Come sempre parte dei proventi dello spettacolo serviranno a costituire le Borse Lavoro , un aiuto economico concreto, un primo passo per donne che hanno subito violenza e che hanno la priorità di ricrearsi una vita serena e autonoma. Le Borse Lavoro permettono di creare percorsi personalizzati e remunerati di reinserimento lavorativo per donne seguite dai servizi sociali: l’accoglienza non è un traguardo ma solo il punto di partenza, il lavoro è il primo passo indispensabile per riprendere in mano la propria vita, per riacquisire fiducia in sé e tornare ad avere un ruolo attivo nella comunità.

Prevendite:
https://www.liliumproduzioni.com/product/prevendita-concerto-fabrik-del-13-04-2024/
Info:
info@liliumproduzioni.com  

WhatsApp: 388 / 9350893

Punti prevendite biglietto cartaceo:
Rainbow City – Via Torino 13 Cagliari
Alta Fedeltà – Via Grazia Deledda 27 Cagliari
Bodie Art Vol 2 – Via San Giovanni 254 Cagliari
Pesolo – Viale Monastir 104 Cagliari
Bar Florio – Piazza San Domenico 90 Cagliari
Fabrik – Via G. Mameli 216 Cagliari
InKentro – Via Dante Alighieri 50 Cagliari
Ottica Melis – Via San Marti 36 Selargius (Cagliari)

Cos’è Lady Day?

Lady Day nasce dall’esigenza di tenere accesi i riflettori sul tema della violenza di genere. È un progetto che si declina in tante e diverse iniziative: concerti, eventi, talk, mostre, iniziative editoriali con un’attenzione per il mondo creativo femminile. Lo scopo del progetto Lady Day è quello di infondere positività alle vittime e rafforzare la loro speranza di un miglioramento, ma anche quella di sensibilizzare continuamente la popolazione su un problema che sembra ancora lontano da una soluzione definitiva. 
Lady Day offre l’opportunità di celebrare le donne in modo intelligente e mirato grazie anche al coinvolgimento di una o più Associazioni Onlus (con particolare attenzione a quelle presenti sul territorio), che si battono per la lotta alla violenza. Ogni concerto Lady Day, oltre al prestigioso contributo artistico e umano che offrono le artiste coinvolte, è l’occasione per un confronto e una riflessione su quanto ancora occorre fare riguardo la violenza di genere, che non è solo il femminicidio, ma qualsiasi forma di maltrattamento, minaccia o percosse sulle donne. 

————————————————– ——————————-
Lady Day è un progetto Lilium Produzioni / La Mantide Edizioni Musicali
Ideazione e direzione Artistica Enzo Onorato
Responsabile comunicazione Jessica Testa
Organizzazione e logistica Alexandra Goddi
Comitato scientifico, sociale e rete antiviolenza Emanuela Skulina
Media partner JamTV , Spettakolo!

Info:info@liliumproduzioni.com
WhatsApp: 388/9350893

Il Concerto di LADY DAY live CLUB  a Cagliari è organizzata da Lilium Produzioni in collaborazione con il  Fabrik.

News