LADY DAY Live CLUB
Lady Day è un progetto di musica, cultura, arte e testimonianze contro la violenza di genere
e per la creazione di borse lavoro.

Venerdì 22 Marzo 2024
Circolo Culturale AREA
Via Garibaldi 26 – CARUGATE (MI)
concerto di
CLAUDIA IS ON THE SOFA

Ingresso Gratuito con tessera ARCI

Venerdì 22 Marzo 2024, all’AREA di Carugate (MI), si svolgerà una nuova serata di LADY DAY Live CLUB,  l’ennesima di una serie di concerti del 2024.
LADY DAY Live CLUB è un piccolo tour consistente in concerti mensili e realizzati in piccoli Club che si distinguono nel panorama musicale per la loro programmazione artistica molto creativa. Ogni serata sarà dedicata a un’artista o una band della scena musicale attuale. Le serate sono realizzate con il prestigioso contributo artistico e umano che offrono le artiste coinvolte e i club che ci ospiteranno fino ad Aprile 2024.
Gli eventi, come detto, sono l’occasione giusta per un confronto e una riflessione su quanto ancora occorre fare riguardo alla violenza di genere, che non è solo il femminicidio, ma consiste in qualsiasi forma di maltrattamento, minaccia o percosse sulle donne. Ancora una volta lo facciamo in modo leggero ma coinvolgente, rendendo tutti i presenti partecipi.

Venerdì 22 Marzo 2024, presso l’AREA di Carugate (MI), si esibirà CLAUDIA IS ON THE SOFA.
Cantautrice dal cuore americano. Imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs, Claudia Is On The Sofa canta gli attimi ei silenzi, il frastuono e il ruggito, li porta sospesi a chi ama ascoltarli. Il disco di esordio Love Hunters (Gibilterra Management) e l’album Time Of Me (Hashtag) fanno conoscere e apprezzare la cantautrice lungo tutta la penisola e per l’Europa. Da Berlino alla Puglia, racconta le vite raccolte per strada. I suoi palchi sono laghi, teatri, piccoli e fumosi club, grandi festival. Nel 2022 pubblica i due singoli prodotti con Alessandro “Asso” Stefana (che collabora tra gli altri con PJ Harvey e Vinicio Capossela) con la label Riff Records e la berlinese Solaris Empire.

Apre concerti ad artisti che hanno segnato la storia della musica come Thurston Moore dei Sonic Youth ea cantautrici come Joan As A Police Woman, oltre a musicisti come Scott Matthew, Richmond Fontaine, Hugo Race, Sondre Lerche, Steve Wynn, Dillon, Omar Pedrini, Paolo Benvegnù, Cesare Basile, Federico Fiumani, Marco Parente e molti altri.

Prima di ogni concerto, Enzo Onorato, responsabile del progetto Lady Day e di Lilium Produzioni, introdurrà e parlerà di Lady Day interagendo con le persone che parteciperanno alle serate. Le artiste, che supportano e decidono di collaborare con Lady Day sono sempre più numerose, sintomo che, oltre ad avere musiciste sensibili a un tema sociale di grande attualità, si sta creando una rete mediatica molto importante. La forza culturale, creativa e musicale delle artiste e di tutte le persone che partecipano a Lady Day sono il motore e punto fermo del progetto.

——————————————————————————

Lilium produzioni/La Mantide Edizioni Musicali opera nel settore musicale e culturale da oltre trent’anni, e grazie a ciò ha la capacità di scritturare artiste amate sia delle nuove generazioni che da un pubblico più adulto, unendo lo scopo sociale di rilievo alla fruizione della musica di qualità

Lady Day è un progetto:
Lilium Produzioni / La Mantide Edizioni Musicali
direzione artistica, ideazione e organizzazione Enzo Onorato
promozione, marketing e segreteria organizzativa: Alexandra Goddi
responsabile alla comunicazione: Jessica Testa
comitato scientifico, sociale e rete antiviolenza: Emanuela Skulina
media partner:  Jam tv / Spettakolo.it
ufficio stampa: Sfera Cubica
grafica: Intu Agency

Info:
info@liliumproduzioni.com
WhatsApp: +39 388 9350893
https://www.liliumproduzioni.com

Lady Day sostiene la forza di tante donne che hanno bisogno solo di una nuova opportunità per ripartire.

Indirizzi utili per le donazioni al progetto Lady Day

PayPal Progetto Lady Day Donazioni dirette:
info@liliumproduzioni.com

PayPal Donazioni Borse Lavoro:
https://bit.ly/3Qd45Qm

PayPal Tesseramento Lady Day:
https://bit.ly/donazioniladyday 

Bonifico PostePay Evolution:
Enzo Onorato
IBAN: IT53L3608105138217946017952
(inserendo come oggetto: Borse Lavoro Lady Day)

Merchandising: https://www.liliumproduzioni.com/product-category/merchandising/  

 

News