ASSEGNATA A GIANCARLO ONORATO LA TARGA MIGLIOR LIVE
AI PREMI DI ROCK TARGATO ITALIA EDIZIONE 2022

Nell’ambito dei PREMI DI ROCK TARGATO ITALIA edizione 2022 la giuria ha assegnato a gianCarlo Onorato la TARGA MIGLIOR LIVE per l’affascinante tour di “LITURGIE”
“Un artista dalla sensibilità sopraffina e dallo sguardo chirurgico capace di scavare con eleganza fra spirito e carne, elevando il primo senza dimenticare la seconda.” Roberto Bonfanti (Scrittore).

“L’assegnazione di un Premio è sempre motivo di un certo imbarazzo, perché un artista è rivolto ad una progressiva miglioria, e la ricerca della bellezza del vivere è in fondo il vero motore di ogni esperienza artistica. Io accolgo l’importanza di questo riconoscimento appunto in una chiave di continua, progressiva ricerca della bellezza, per me mai esaurita, sottolineando che il Premio Targato Italia mi viene riconosciuto per il Concerto “Liturgie”, in un momento storico in cui ritrovare il senso delle cose è il compito di ciascuno di noi.
Vorrei dedicarlo ai nuovi talenti che sapranno ancora difendere la bellezza dagli orrori del mondo.”
gianCarlo Onorato

La Targa sarà consegnata a Onorato durante le giornate di Rock Targato Italia Edizione Estate 2022 in programma al Legend Club di Milano in data 29 e 39 luglio (Ingresso gratuito).

Fotografia di MASSIMO TUZIO

News