Back to the top

Chandra tour

index

LA MANTIDE EDIZIONI MUSICALI e LILIUM PRODUZIONI
presentano
KOFFEY’S AFKA
in
CHANDRA TOUR

DAL 15 DICEMBRE LA ROCK BAND ITALIANA IN TOUR IN SPAGNA, BELGIO E SVIZZERA

Da domenica 15 dicembre la band rock italiana Koffey’s Afka parte, dalla Sala Breakout di Sabadell, per il “Chandra tour” in Spagna, Belgio e Svizzera realizzato da La Mantide Edizioni Musicali e Lilium Produzioni con il sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”. La band presenterà dal vivo l’intero “Chandra”, il disco d’esordio pubblicato il 25 febbraio e disponibile in digital download e nelle miglio-ri piattaforme streaming.

Il disco è stato prodotto da Marco Franzoni (Bluefemme Stereorec, Omar Pedrini), produttore e direttore artistico della band. La partecipazione e la collaborazione di questi riconosciuti professionisti è stata determinante e ha contribuito a creare un sound con un carattere e un’identità ben deniti, dove il lo conduttore è l’incontro tra culture.

Il primo singolo “Baji Be” è uscito il 27 gennaio e ha anticipato l’uscita del disco. Successivamente, l’11 febbraio è uscito il secondo singolo “Johnny Jacket” contemporaneamente al video su YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=uijewEbS8M4.

I KOFFEY’S AFKA sono: Francesco Zovadelli, voce e chitarra, Tommaso Parmigiani, chitarra, Jacopo Sgarzi, basso, Stefano Malchiodi, battería.

Spotifyhttps://open.spotify.com/album/4yMAjxPUC4l0tmrqshyEec?si=7tlH5lhvQPmCkJ-aNQ5kJg

I Koffey’s Afka suonano dal vivo da diversi anni e grazie alla collaborazione de La Mantide Edizioni Musicali di Enzo Onorato hanno prodotto il loro primo tour europeo. Ecco tutte le date del tour tra la ne del 2019 l’inizio del 2020:

KOFFEY’S AFKA – TOUR IN SPAGNA

15 Dicembre – Sala Breakout – Sabadell;
16 Dicembre – Absenta del Raval – Barcellona;
17 Dicembre – Black note Club – Valenzia;
18 Dicembre – Sala 0 Palacio de la Prensa – Madrid;
19 Dicembre – Sala Potemkim – Salamanca;
20 Dicembre – The Rose Yuncler – Yuncler (TO);
21 Dicembre – La Chistera Espacio creativo – Monachil (Granada);
22 Dicembre – Rocknrolla Underground club – Granada;
23 Dicembre – La Cochera Cabaret – Malaga;

KOFFEY’S AFKA – TOUR IN SVIZZERA
22 Gennaio – Riverside – Aarburg;

KOFFEY’S AFKA – TOUR IN BELGIO
24 Gennaio – Piolalibri – Bruxelles;

I Koffey’s Afka di Cremona, sono una band con una evidente matrice rock, chitarra, basso e batteria. Tuttavia nelle loro sonorità si innestano vibrazioni africane e orientali. I Koffey’s Afka creano una fusione originale di generi che vanno dall’alternative rock al dub, al blues. Mixano luoghi geograci e luoghi immaginari, i suoni e le parole dipingono armonie, dissonanze, contrasti ed equilibri ipnotici e fortemente evocativi. Le sonorità etniche coinvolgono con la loro base ritmica intensa e potente. È una musica fresca, surreale con vaghi elementi mistici ed extra-terreni. I Koffey’s Afka offrono un prodotto musicale incredibilmente variegato, i diversi generi musicali si miscelano in modo ordinato ed equilibrato. Con sapienza e maestria riescono a sedurre con un disco altamente ricercato e intellettuale. La loro musica è per un pubblico selezionato di intenditori. I Koffey’s Afk