1. Sabretooth 1:48
  2. Metal 2:13
  3. Massive Metal Warrior 1:37
  4. Bombtrack 3:04

Last Video

Waterproof Meditate

About Us

I Koffey’s Afka di Cremona, sono una band con una evidente matrice rock, chitarra, basso e batteria. Tuttavia nelle loro sonorità si innestano vibrazioni africane e orientali. I Koffey’s Afka creano una fusione originale di generi che vanno dall’alternative rock al dub, al blues, senza tralasciare il progressive. Mixano luoghi geografici e luoghi immaginari, i suoni e le parole dipingono armonie, dissonanze, contrasti ed equilibri ipnotici e fortemente evocativi. Le sonorità etniche coinvolgono con la loro base ritmica intensa e potente. È una musica fresca, surreale con vaghi elementi mistici ed extraterreni.

Koffey’s Afka offrono un prodotto musicale incredibilmente variegato, i diversi generi musicali si miscelano in modo ordinato ed equilibrato. Con sapienza e maestria riescono a sedurre con un disco altamente ricercato e intellettuale. La loro musica è per un pubblico selezionato di intenditori.

I Koffey’s Afka fanno della curiosità, creatività e multi-culturalità i propri valori che rendono il progetto qualcosa di diverso dal solito indie rock. Le sonorità etniche intense ed emozionanti ammaliano chi li ascolta.

La band è formata da:

Francesco Zovadelli voce e chitarra

Tommaso Parmigiani chitarra

Jacopo Sgarzi basso

Stefano Malchiodi batteria

il 25 febbraio 2019 esce il loro primo disco CHANDRA.

Marco Franzoni (Bluefemme Stereorec, Omar Pedrini), con il supporto di Ronnie Amighetti, ha curato la produzione e la direzione artistica. L’intervento di questi professionisti del suono di altissimo livello, ha portato il gruppo verso un sound incisivo e coeso, dove l’interculturalità è diventata un tratto distintivo dell’espressione musicale dei Koffey’s Afka.

Il primo singolo estratto, “Baji Be”, uscito il 27 gennaio 2019 ha anticipato l’uscita del disco.

Il secondo singolo, uscito 11 febbraio 2019, “Johnny Jacket”, ha rafforzato la promozione del disco con un videoclip.

https://www.youtube.com/watch?v=uijewEbS8M4

La band da diversi anni si esibisce in live, e l’incontro con La Mantide Edizioni Musicali/Lilium Produzioni di Enzo Onorato, sta portando i Koffey’s afka a preparare il primo tour promozionale del disco che, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, li vedrà in diversi club europei.

Tour

  • Jun22 Phoenix, AZ Fear Farm Festival Grounds Tickets
  • Jun23 Las Vegas, NV Hard Rock Hotel Tickets
  • Jun29 Atlanta, GA Lakewood Amphitheatre Tickets
  • Jun30 Orlando, FL Tinker Field Tickets
  • Jul01 St. Petersburg, FL Vinoy Park Sold out!
  • Jul02 West Palm Beach, FL Perfect Vodka Amphitheatre Cancelled
  • Aug02 Lille, FR Le Splendid Tickets